Automatic Backlinks

Snapchat, la chat per cellulari smartphone, è l’app dei messaggi che si “auto-distruggono” dopo essere stati letti dagli utenti, raccoglie ulteriori fondi: 486 Milioni di dollari, ed aumenta il suo valore complessivo.

In soli 3 anni Snapchat vale 10 Miliardi di dollari.

La notizia è del Financial Times.

Le valutazioni delle start up tecnologiche, in U.S.A. (e mai in Italia – ndr) sono in continuo aumento anche se sono nelle prime fasi iniziali di sviluppo.

Ricordiamo inoltre che Snapchat, rifiutò l’offerta di Facebook da 3 Miliardi di dollari.

Snapchat

Articoli correlati

Internet - la storia

Internet / YouTube non fa guadagnare soldi a Google (che comprò YouTube)

Nonostante YouTube abbia 1 Miliardo di utenti mensili, questi utenti, non sono in grado di fare guadagnare soldi alla società. Si è in un sostanziale pareggio tra ricavi e spese. E Google? Ovviamente non è Leggi tutto…

Internet - la storia

Internet / Classifica Città Facebook: in 25 Milioni a Gennaio 2015

Ecco i Numeri ufficiali sull'utilizzo di Facebook per l'Italia: 21 Milioni di italiani usano Facebook da Mobile (cellulari: Smartphone e Tablet - ndr). Roma, Milano e Napoli le prime 3 città. Dunque, in ordine di utilizzo troviamo le seguenti Leggi tutto…

Internet - la storia

Internet / Instagram, stima ricavi per 700 Milioni di dollari per il 2015

Secondo le dichiarazioni di Facebook, relative a Gennaio 2015, gli utenti di Instagram hanno condiviso più di 70 milioni di foto e video al giorno. Previsione del fatturato di Instagram entro la fine del 2015 Leggi tutto…